La Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Warzone ha apportato alcune modifiche al meta delle armi, introducendo vari buff e nerf ad esse. L’AMP63 è rimasto invariato, mantenendo la sua posizione di forte opzione secondaria per i giocatori. Ciò che rende questa arma così unica è che è completamente automatica, offrendo una velocità di più fuoco elevata rispetto alla maggior parte delle altre pistole di Warzone. Ecco gli accessori e i perk da utilizzare per creare la miglior classe con l’AMP63 nella Stagione 5 Reloaded, nonché una guida rapida su come sbloccarlo.
- Volata: soppressore del suono
- Canna: 7.2″ Task Force
- Laser: designatore bersaglio SOF
- Munizioni: 20 Rnd
- Impugnatura posteriore: Dropshot Wrap
Mentre alcune altre pistole necessitano dell’accessorio Akimbo per essere più efficace, l’AMP63 è completamente automatico, il che significa che puoi essere più preciso e letale mantenendo un’alta cadenza di fuoco. Come con tutte le armi di Warzone, devi prima aggiungere un soppressore, in particolare il soppressore del suono . Questo silenziatore è stato potenziato nella Stagione 5 Reloaded, aumentando la velocità e la mobilità del proiettile dell’arma, rendendolo la scelta perfetta per il combattimento ravvicinato. Quindi, per aumentare ulteriormente la sua velocità e il raggio di danno, dovresti usare il barilotto della Task Force da 7,2 “. Il SOF Target Designator è il miglior mirino laser che garantirà maggiore precisione. Poiché i giocatori di solito sono completamente corazzati in Warzone, ti consigliamo di utilizzare il caricatore da 20 colpi per abbattere e finire un avversario senza ricaricare. E infine, il Dropshot Wrap aumenterà sia la resistenza al sussulto che il tempo ADS per agganciare rapidamente i nemici. Di seguito vi elenchiamo i migliori perk da utilizzare per questa classe.
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Ghost
- Perk 3: Tracker
EOD aumenterà notevolmente la tua resistenza agli esplosivi. Fortunatamente, l’AMP63 è un’arma secondaria, quindi non è necessario utilizzare Overkill per portarla insieme ad un’altra arma primaria. Invece, puoi utilizzare Ghost, che ti terrà nascosto da UAV e sensori di battito cardiaco. Non è necessario Amped per scambiare rapidamente le armi. Tracker invece ti permetterà di vedere i passi dei nemici, fornendoti un sacco di informazioni.
Per sbloccare l’AMP63, dovrai completare quanto segue: “Usando una pistola, elimina 5 nemici in 20 diverse partite completate”. Questo è abbastanza difficile da completare in Warzone, quindi è consigliato di completare questa missione in Plunder.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 5 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.