Nel corso della giornata di dopodomani è in programma il lancio ufficiale di Psychonauts 2, nuovo titolo di Double Fine Productions, team di sviluppo che ricordiamo essere capitanato dal noto e a dir poco celebre Tim Schafer, che proprio in queste ore è stato al centro delle prime recensioni pubblicate dalla stampa specializzata di tutto il mondo.
Infatti vi ricordiamo che il nuovo gioco degli Xbox Game Studios approderà sul mercato di tutto il mondo il 25 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Ma com’è stato accolto il nuovo titolo di Double Fine Productions? Stando alle prime recensioni pubblicate in rete pare proprio che il team di sviluppo sia riuscito a fare centro con il suo ultimo progetto.
Difatti dando un’occhiata all’imancabile Metacritic, celebre portale online che aggrega gran parte dei voti rilasciati dalla stampa specializzata di tutto il mondo, Psychonauts 2 presenta al momento della stesura di questo articolo una media voto di 87 in seguito a 45 recensioni registrate.
Eccovi qui di seguito alcuni voti rilasciati dalla stampa specializzata di tutto il mondo, mentre al seguente link trovate la nostra recensione:
- 100 – SomosXbox
- 100 – WellPlayed
- 100 – Pure Xbox
- 95 – Easy Allies
- 95 – God is a Geek
- 94 – Atomix
- 93 – COGconnected
- 90 – Twinfinite
- 90 – Stevivor
- 90 – Gamingbolt
- 90 – Windows Central
- 85 – Vandal
- 85 – Vgames
- 80 – GamesBeat
- 80 – EGM
- 80 – Digital Trends
- 80 – VGC
- 80 – Press Start Australia
- 70 – We Got This Covered
“Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il sogno della sua vita: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo essere stato salvato da un rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale“