Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Film e TV»Kevin Feige prende tempo su Spider-Man: No Way Home e Avengers 5

Kevin Feige prende tempo su Spider-Man: No Way Home e Avengers 5

I moltissimi fan del MCU (Marvel Cinematic Universe) la fuori sono ancora piuttosto confusi circa il futuro della lunga saga con protagonisti
Giovanni CarrieriBy Giovanni Carrieri21 Agosto 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Kevin-Feige
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

I moltissimi fan del MCU (Marvel Cinematic Universe) la fuori sono ancora piuttosto confusi circa il futuro della lunga saga con protagonisti gli Avengers e gli eroi dell’universo Marvel. Qualcosa in tal senso si è già mosso per mezzo delle serie che hanno dato inizio alla Fase Quattro, sebbene si tratti di elementi ancora confusi e difficili da collocare.

Spider-Man-No-Way-Home

Non c’è nulla di certo, ancora, e se c’è qualcuno capace di mettere ordine in tutta questa confusione costui è sicuramente Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, che in occasione del recente lancio di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha concesso un’intervista durante la quale ha fornito alcuni aggiornamenti sul futuro di due dei titoli più attesi: Avengers 5 e Spider-Man: No Way Home.

Circa Spider-Man, di cui da tempo si attende il rilascio del nuovo trailer, Kevin Feige ha detto: “Shang-Chi sta per uscire e il trailer di Eternals è stato appena rilasciato, e si, il 17 dicembre avremo l’uscita del terzo film della trilogia Homecoming, con Sony, Jon Watts e Tom Holland. Posso solo garantirvi che ci sarà un trailer prima che esca il film”. Parole che, purtroppo, non dicono nulla di nuovo.

Parlando invece di Avengers 5 Kevin Feige ha detto: “Penso che vogliamo che trascorra un ragionevole lasso di tempo da Endgame prima di avviare un’altra saga, che è già comunque in corso. C’è però bisogno di tempo come abbiamo fatto in Fase 1, per creare la saga in cui metti tutti insieme”.

Dunque è probabile che quanto abbiamo visto fino a oggi con le serie e i primi film di questa Fase Quattro sia ciò che, in un qualche modo, porterà in futuro alla formazione dei nuovi Avengers, che andranno a dare vita al nuovo film della serie. Però è probabile che tutto ciò non accadrà prima dell’inizio della Fase Cinque, vale a dire dopo che quanto messo in gioco con l’attuale fase si sarà stabilizzato fornendo la base a tutti i personaggi, vecchi e nuovi, per un ritorno sugli schermi, piccoli o grandi che siano.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.