Il modder ‘Ayrasci‘ ha rilasciato una nuova mod ispirata a Castlevania per Skyrim Special Edition, chiamata Dracula’s Castle. Come suggerisce il titolo, questa mod introduce il Castello di Dracula da Castlevania, completo di missioni, nemici, armature e armi.
Parlando più nel dettaglio, i giocatori saranno in grado di trovare il castello di Dracula vicino al porto di Solitude. Entrando in questo castello, i giocatori combatteranno servi incantati, pipistrelli, foglings e varie forme di non-morti sulla loro strada verso i quartieri del conte. Inoltre, i nemici nel castello respawneranno come i normali nemici del dungeon, a meno che non si uccida Dracula. Non solo, ma il mod introduce un nuovo ingrediente “Cuore”. I giocatori possono usarlo per curare qualsiasi malattia.
Inoltre, la mod viene fornito con tutte le stazioni di crafting (alcune in più aree) e una cucina a tema horror con pentola e forno. Ha anche un’armeria con manichini e vetrine, così come una galleria con dipinti a tema horror.
E non è tutto. Dracula’s Castle Mod ha anche una musica personalizzata con canzoni di Castlevania nella maggior parte delle aree del castello e temi di film horror nella caverna sotterranea. Inoltre, contiene 8 bare (che possono trasformarsi in letti) nella camera da letto dell’area inferiore del castello e un campanello, sorprendentemente funzionante.
Qualora siate interessati, potete trovare la nostra recensione al seguente link.
“Dopo ben cinque anni dalla sua uscita su Xbox 360, Playstation 3 e PC, The Elder’s Scrolls V : Skyrim ritorna in una Special Edition rimasterizzata e aperta alle Mod. Nonostante gli occhi fossero tutti puntati su un ipotetico The Elder’s Scrolls VI, Bethesda ha deciso di alleviare l’attesa del nuovo capitolo riproponendo quello che è stato l’rpg occidentale più famoso della scorsa generazione in delle vesti più moderne e rifinite, ecco la nostra recensione di The Elder’s Scrolls V : Skyrim Special Edition.“