La fase di Closed Beta per Back 4 Blood è attualmente in corso e qui sotto potete trovare un video che mostra 19 minuti di filmati di gameplay.
Back 4 Blood è uno sparatutto in prima persona cooperativo in cui i giocatori potranno sperimentare l’intensa campagna narrativa co-op per 4 giocatori, il multiplayer competitivo come umano o Ridden e un gameplay frenetico che ti tiene sempre in azione. I giocatori sceglieranno tra 8 Cleaners personalizzabili, uno dei sopravvissuti immuni, e una gamma di armi e oggetti letali. Inoltre, dovranno escogitare piani e strategie per combattere un nemico in continua evoluzione.
La versione PC supporterà framerate non bloccati, risoluzioni fino a 4K e la tecnologia DLSS di NVIDIA. Inoltre, il gioco supporterà il cross-play tra PC e console.
L’open beta inizierà con l’accesso anticipato dal 5 al 9 agosto. Durante questo periodo, i fan che hanno pre-ordinato il titolo costituiranno la maggior parte dei giocatori, tuttavia, tutti hanno la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale di Back 4 Blood per avere la possibilità di ricevere uno dei pochi codici di accesso alla beta durante questo periodo. In seguito, l’Open Beta continuerà dal 12 agosto al 16 agosto, dove sarà disponibile per tutti i giocatori.
Ecco tutti i contenuti della beta:
- Due mappe per la modalità PvP “Sciame”
- Due mappe co-op per combattere gli Infestati con i tuoi amici
- Gioca nei panni di “Ma” per la prima volta, oltre che in quelli di altri Sterminatori: Evangelo, Holly, Walker e Hoffman
- Gioca impersonando sei diverse varianti di Infestati nella modalità “Sciame”, tra cui Picchiatore, Vomitatore, Sputa bile, Detonante, Frantumatore e Acuminata
- Varie armi da scoprire, carte per creare mazzi e Infestati da massacrare
- Esplora il Centro comune di Fort Hope
- Supporto al cross-play e al cross-gen
Back 4 Blood sarà disponibile per console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC