FORECLOSED è un gioco action-adventure basato sulla narrativa ambientato in un mondo cyberpunk pieno d’azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Il titolo è sviluppato dal team completamente italiano con sede a Milano di Antab Studio ed è ormai prossimo all’uscita, FORECLOSED verrà finalmente rilasciato settimana prossima, giovedi 12 agosto, per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC. I preordini sugli store digitali di Xbox e Nintendo Switch sono già aperti e sarà solo questione di tempo prima che diventino disponibili anche sugli altri. Il preordine di FORECLOSED garantirà ai giocatori uno sconto esclusivo del 20% sul prezzo di 19,99 euro, che diventa dunque 15,99, risparmiando 4 euro sul prezzo di listino.
Sulle piattaforme in cui non sono ancora disponibili i preordini è comunque possibile aggiungere FORECLOSED alla propria Wishlist, per essere sicuri di ricevere una notifica non appena diventerà disponibile sullo store digitale. Qui di seguito vi lasciamo tutti i link diretti per preordinare o inserire in Wishlist il nuovo titolo di Antab Studio:
- FORECLOSED
- Microsoft Store (Xbox One e Xbox Series X|S)
- Nintendo eShop (Nintendo Switch)
- PlayStation Store (PlayStation 4 e PlayStation 5)
- Epic Games Store (PC)
- Steam (PC)
Nelle ultime settimane, nel percorso verso il lancio ufficiale, FORECLOSED ha ricevuto diversi video dimostrativi d’approfondimento, relativi ad alcune delle mod che saranno disponibili all’interno del gioco completo, come per esempio i Proiettili Telecinetici e la mod Mitragliatrice, ma anche relativi ad abilità speciali come quella del sollevamento e dello schianto. Lato PlayStation invece, il gioco sfrutterà appieno le funzionalità del DualSense, offrendo sensazioni uniche per ogni mod della Pistola Simbiotica attraverso il feedback aptico e i trigger adattivi del controller della console di nuova generazione di Sony.
Ma cosa ne pensate voi di FORECLOSED, il titolo di Antab Studio vi ha convinto con i suoi video finora? Farete il preordine per il gioco su una delle piattaforme su cui sarà disponibile da giovedì prossimo? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.