Ormai Activision, Raven Software e Treyarch Studios hanno deciso di lasciarsi alle spalle le interessanti indiscrezioni dei giorni scorsi, iniziando a parlare in modo ufficiale della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, nuova season dei due giochi pronta ad avere il via tra pochissimi giorni.
Il colosso americano è quindi pronta ad introdurre nei giochi i nuovi operatori Kitsune, esperta di cybersecurity con la nazionalità giapponese, Stryker, membro d’elite dell’US Special Forces, ed infine Hudson, collega di Adler. Kitsune sarà disponibile sin dal giorno di lancio della Stagione 5 mentre gli altri saranno rilasciati successivamente.
L’ondata di contenuti gratuiti della quinta stagione include inoltre la prima modalità Double Agent del franchise nel multigiocatore, il tutto sublimato da mappe Black Ops nuove e classiche, oltre a nuovi contenuti Zombi e nuovi vantaggi in Warzone. La quinta stagione di Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone sarà pubblicato il 12 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Black Ops Cold War in programma il 10 agosto alle 21:00 PT e di Warzone in programma l’11 agosto alle 21:00 PT.
La nuova modalità Double Agent si infiltra nella Stagione Cinque di Cold War, offrendo ai fan un’esperienza multigiocatore investigativa in cui ogni partita propone dei Double Agent che sono lì per sabotare la missione. Comunica, indaga e smaschera i traditori o elimina con successo la squadra investigativa per vincere. Inizia con un massimo di dieci giocatori in una lobby a cui viene assegnato uno dei tre ruoli:
- Agenti doppi che devono eliminare tutti gli altri o far esplodere con successo cariche esplosive sulla mappa.
- L’investigatore può utilizzare gli indizi per prendere di mira i sospettati Double Agent come criminali ricercati.
- Operatori che devono collaborare per identificare ed eliminare i Double Agent prima che sia troppo tardi.
- Ogni giocatore inizia con una pistola. Le armi e l’equipaggiamento vengono inseriti nella fase di preparazione, dove tutti i giocatori possono prendere armi in diverse da parti della mappa.
La Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War introdurrà la classica modalità di gioco Demolizione dove due squadre si danno battaglia mentre gli attaccanti tentano di distruggere un paio di siti bomba attivi, mentre i difensori devono prevenire le esplosioni. Sono poi in arrivo cinque nuove mappe multigiocatore.
- Echelon (6v6, lancio)
- Slums (6v6, lancio)
- Showroom (2v2 e 3v3, lancio)
- Drive-in (6v6, in stagione)
- Zoo (6v6, in stagione)
Ecco poi nuove Scorestreak, come The Flamethrower, e nuovi contenuti per Zombies come nuovi vantaggi, potenziamento sul campo, armi di supporto e altro ancora. Aspettatevi infatti l’introduzione di oggetti ancora più utili per aiutarvi in tutte le mappe a round e Outbreak in Zombies, sotto forma di un nuovo vantaggio, un nuovo potenziamento sul campo e una nuova arma di supporto come il lanciafiamme. Aspettatevi ancora più contenuti Zombies che verranno rilasciati durante la quinta stagione, tra cui la nuova mappa bonus Ikari EggXit in Dead Ops Arcade 3 e la nuova Intel narrativa da trovare in Outbreak e Onslaught.
Raven Software è poi pronto ad introdurre in Call of Duty: Warzone con la quinta stagione il nuovo Gulag Rush, la modalità Clash che getta in campo due squadre da 50 giocatori una contro l’altra. Infine le Red Doors diventano instabili in un evento di metà stagione in arrivo nei prossimi giorni. Verranno poi introdotte nuove nuove armi: il fucile d’assalto EM2, l’SMG TEC-9, l’arma melee Cane ed infine l’arma secondaria Marshal.
Cliccate sul campo Fonte per leggere tutti i dettagli sulla Stagione 5!