Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Film e TV»The Suicide Squad Missione Suicida e la premiere con Jon Cena travestito da Peacemaker

The Suicide Squad Missione Suicida e la premiere con Jon Cena travestito da Peacemaker

Questi sono giorni importantissimi per The Suicide Squad Missione Suicida, nuovo spettacolare cinecomic che è finalmente approdato
Alberto RossiBy Alberto Rossi4 Agosto 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
The-Suicide-Squad-Missione-Suicida
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Questi sono giorni importantissimi per The Suicide Squad Missione Suicida, nuovo spettacolare cinecomic che è finalmente approdato nei cinema di tutto il mondo nelle scorse ore, con la spettacolare premiere del nuovo film del DC Universe, diretto da James Gunn, che ha deliziato tutti i fan con una serata carica di emozioni e spettacolo.

Nel corso di questa serata quindi hanno sfilato sul consueto ed ormai iconico tappeto rosso buona parte delle star presenti in questo nuovo film, come Margot Robbie, John Cena, Natan Fillion ed altri ancora, ma soltanto uno in particolare ha attirato le attenzioni di tutti, in particolar modo sul web. Difatti proprio l’ex wrestler John Cena ha deciso di presentarsi sul red carpet con addosso nientemeno che il costume di Peacemaker.

Prima di lasciarvi alle foto che hanno prontamente immortalato questo evento, vi ricordiamo che il buon James Gunn e l’ormai iconico Cena lavoreranno ancora una volta insieme nella serie tv spin-off, dedicata interamente Peacemaker e composta da 8 episodi, il tutto con la data di uscita prevista per il 2022 su HBO Max.

Eccovi le foto:

O nosso Squad favorito 🔥❤️#TheSuicideSquad pic.twitter.com/h5mejGJAOK

— Nação DC (@Nacao_DC) August 3, 2021
https://twitter.com/WesStylesRadio/status/1422532591329161223

Mr John Cena Peacemaker gettin in some lovin on the red carpet 🥰😘 #TheSuicideSquad #Peacemaker pic.twitter.com/Bj29sDRx0w

— JohnCenaCrews™ (@JohnCenaCrews) August 3, 2021

Vi ricordiamo che il cast di The Suicide Squad Missione Suicida, vede presenti vere e proprie star di Hollywood, tra i quali non possiamo che citare Margot Robbie, John Cena, Natan Fillion,Michael Rooker Jared Leto, Pete Davidson, Idris Elba, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Jai Courtney, Peter Capaldi, ed infine concludiamo la lista con Daniela Melchior. 

Vi ricordiamo inoltre che la nuova pellicola dedicata The Suicide è approdata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 4 Agosto 2021, ma intanto cliccate al seguente link per gustarvi il primo trailer del film.
Qui sotto trovate inoltre una breve descrizione della pellicola cinematografica:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.