Halo ha portato un Warthog reale sul red carpet della premiere di Free Guy e alcuni membri del cast hanno posato con esso come visto sul profilo Twitter ufficiale del gioco. Il famoso streamer Ninja e l’attore di Deadpool, Ryan Reynolds si sono fatti una foto posando con il leggendario veicolo di Halo, ma anche altre webstar come Pokimane, Jacksepticeye, DanTDM e LazarBeam hanno voluto immortalare questo momento.
Il prossimo film di Reynolds, Free Guy, uscirà tra solo una settimana, il 10 agosto. È un film incentrato su un NPC di un videogioco che diventa consapevole di sé stesso in un’ambientazione simile a GTA V in cui i giocatori scatenano il caos in tutta la città giusto per fare caos, abusando degli sfortunati astanti presumendo che siano droni senza cervello.
Il Warthog nel franchise di Halo ha visto le strade di New Mombasa, cosi come in quelle di diverse installazioni degli anelli, ma non è mai stato su un red carpet. Tuttavia, il tweet dice che il veicolo è “pronto per l’azione” per percorrere con stile le autostrade di Free City, il che ha portato molti fan della serie a supporre che il veicolo farà la sua comparsa all’interno del film, cosa abbastanza probabile visto che è stato presente sul red carpet della premiere. In ogni caso, lo scopriremo una volta che il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche settimana prossima, martedì 10 agosto.
Questa è soltanto una delle tantissime recenti mosse di marketing di Microsoft per promuovere il lancio di Halo Infinite e il 20° anniversario del franchise di Halo, proprio ieri, vi abbiamo segnalato come adesso sia possibile avere Master Chief come navigatore su Waze, insieme ad altre opzioni personalizzabili ispirate ad Halo, come la possibilità di sostituire la freccia sulla mappa proprio con un Warthog o un Ghost.