In questi giorni il team di sviluppo Acid Nerve ha pubblicato Death’s Door in esclusiva sulle console appartanenti alla famiglia Xbox e su PC, lasciando quindi in disparte almeno momentaneamente le console targate PlayStation ed anche Nintendo Switch, vendutissima console della grande N che ben si sopeserebbe ad un titolo di questo tipo.
Mark Foster del team di sviluppo di cui sopra ha quindi partecipato ad una nuova intervista, occasione questa utile per rivelare come una buona fetta di pubblico desidera vedere il gioco approdare proprio su Switch.
Eccovi le sue dichiarazioni qui sotto:
“Death’s Door è sempre stata un’esclusiva console per la famiglia Xbox, era questo infatti il piano fin dall’inizio. Sembra proprio che i giocatori siano interessati ad acquistare un gioco nel 2021, il che è una gradita sorpresa. Ma purtroppo desidero affermare che, quantomeno per il momento, non ci sono novità da annunciare. Quello che posso dire però è che una versione Nintendo Switch è una richiesta molto popolare per gli sviluppatori oggigiorno.”
Insomma, stando a quanto dichiarato da Mark Foster, almeno per il momento il team di sviluppo non ha intenzione di fare degli annunci riguardanti altre versioni di Death’s Door, ma vista la citazione diretta ad un’edizione dedicata a Nintendo Switch appare piuttosto chiaro come le cose potrebbero cambiare in futuro, con il gioco che potrebbbe prima o poi decidere di sbarcare anche sulla vendutissima console ibrida della Casa di Kyoto.
Detto questo vi ricordiamo che Death’s Door sta ottenendo un ottimo successo di mercato, per non dire incredibile visto il genere di appartenenza, essendo infatti riuscito a totalizzare oltre 100.000 giocatori in meno di una settimana dal suo lancio, numeri questi davvero importanti.
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutti gli eventuali aggiornamenti in arrivo su questo interessantissimo titolo già nei prossimi giorni.