The Elder Scrolls V: Skyrim è senza alcun dubbio uno dei videogiochi più importanti ed apprezzati di tutti tempi, titolo sviluppato direttamente da Bethesda Game Studios che è approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’11 novembre 2011, catapultando i giocatori in un Open World magico e vibrante, vasto ed incredibilmente vivo.
Queste caratteristiche hanno ovviamente reso il titolo pubblicato da ZeniMax Media come uno dei capolavori senza tempo che hanno arricchito, ed ancora oggi continuano ad arricchire come si deve, l’intero medium dei videogiochi. Visti tutti questi fattori quindi non stupisce proprio per nulla vedere come Skyrim sia ancora oggi dopo ben 10 lunghi anni dal suo rilascio ancora giocatissimo ed al centro del cuore dei milioni di fan sparsi per il mondo.
Tra questi troviamo anche Anhyra, modella nonché cosplayer che ha deciso di vestire i panni di Aela the Huntress, uno dei personaggi di The Elder Scrolls V: Skyrim. Anche in questo caso il lavoro è di quelli a dir poco notevoli, con lo scatto condiviso dalla ragazza attraverso i propri profili social che mostra una cura per i particolari in questo lavoro che convincono davvero fino in fondo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il cosplay dell’eccellente e talentuosa Anhyra qui sotto:
Per chi non la conoscesse, certamente pochi, Aela the Huntress è una licantropo delle terre del Nord, ladra e membro di The Companions. La donna è inoltre uno dei cinque membri di The Circle. Risiedendo a Jorrvaskr con gli altri Compagni, Aela offre la licantropia quando i giocatori riescono a portare a termine tutta la sua lunga ed intrigante serie di missioni della fazione lei legata. Inoltre, è un’istruttrice di tiro con l’arco di livello esperto, nonché una candidata al matrimonio e una seguace dopo la questline principale di The Companions.