Per quei giocatori di Call of Duty Warzone che amano acquisire progetti di armi dettagliati e divertenti, l’ultima skin Phoenix Inferno per QBZ-83 è uno dei progetti più unici da aggiungere alla propria collezione per il battle royale, ed ecco come ottenerlo.
La stagione 4 di Warzone è piena di nuovi aggiornamenti e cosmetici su cui i giocatori possono mettere le mani, con nuove skin che arrivano di tanto in tanto.
Una delle ultime skin ha suscitato un certo scalpore grazie ai suoi grandi dettagli ed è la Phoenix Inferno, per cui bisognerà sborsare alcuni punti CoD.
Il progetto Phoenix Inferno è stato rilasciato come parte del Bundle Tracer Pack: Firestorm Maxis Mastercraft, che contiene non solo la Phoenix Inferno ma anche una nuova skin Maxis, una skin per pistola e vari altri cosmetici.
Il pacchetto contenente il progetto Warzone Phoenix Inferno costa 2400 punti CoD che è una quantità di punti piuttosto elevata, ma ne vale la pena se state cercando di spendere dei soldi avanzati o punti CoD che vi sono rimasti.
Resta da vedere per quanto tempo questo pacchetto rimarrà nel negozio di gioco per Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, quindi i giocatori che vorrebbero aggiungere il progetto Warzone Phoenix Inferno alla loro collezione probabilmente vorranno farlo prima che verrà tolto in futuro.
Il Warzone Phoenix Inferno presenta una skin a tema Fenice con ali e una gemma dal colore arancione sul caricatore a tamburo rotondo ed anche sopra il grilletto.
I giocatori possono avviare un’animazione molto divertente in cui il personaggio inserisce una chiave nell’arma Warzone Phoenix Inferno e fa uscire una raffica di fuoco dal lato in uno spettacolo adrenalinico.
I progetti di Mastercraft sono stati oggetti cosmetici molto popolari per i giocatori di Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone, anche se la community ha recentemente chiesto agli sviluppatori di apportare loro un cambiamento importante, quindi ci saranno sicuramente molti giocatori che scuoteranno la testa per questo nuovo progetto Phoenix Inferno per il fucile d’assalto QBZ-83.