Microsoft e 343 Industries hanno deciso di deliziare tutti i fan di Halo Infinite rilasciando la Beta Tecnica della nuova esclusiva Xbox in arrivo a fine anno su tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine su PC Windows 10
Questo test tecnico ha quindi permesso ai fan di Master Chief di poter provare con mano, per la prima volta, una modalità del comparto multigiocare dell’attesissimo titolo, con l’inserimento di bot. Nonostante questo elemento, sono sempre di più i pareri positivi che stanno spuntando online circa questo test tecnico di Halo Infinite.
Difatti nonostante le partite siano al momento esclusivamente contro i bot guidati dall’Intelligenza Artificiale, gli utenti si stanno facendo quantomeno un’idea di come funziona il sistema di movimento all’interno di Infinite, dello shooting in generale con i vari tipi di armi e le loro risposte ed infine anche sul time to kill (il tempo che si impiega per uccidere un avversario nel multiplayer).
E pare proprio che al momento la community stia promuovendo pienamente questa beta tecnica, con Jon Cartwright di Nintendo Life che ha affermato che “ci sono elementi assolutamente moderni, ma non minano quelli classici. Inoltre funziona tutto molto bene e il combattimento sembra incredibilmente raffinato“.
Inoltre la qualità delle texture sembra essere un elemento che ha convinto maggiormente i fan, evidenziando un miglioramento nettissimo rispetto a quanto visto nell’ormai celeberrima prima demo del gioco, mostrata da Microsoft lo scorso luglio. Man mano che l’anteprima si espanderà nelle prossime settimane con più contenuti, oltre all’eventuale inclusione del PvP con altri giocatori, sarà interessante vedere se le impresioni generali resteranno ancora così positive.
Se volete saperne di più su questa Beta Tecnica cliccate qui per leggere la nostra anteprima dedicata!
Cliccate al seguente link invece se volete vedere un nuovo video di analisi dedicato proprio a questa Beta Tecnica del comparto multigiocatore della nuova, attesissima, esclusiva Xbox.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.