Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Alcuni giocatori di Warzone chiedono l’aggiunta di una popolare feature di Apex Legends

Alcuni giocatori di Warzone chiedono l’aggiunta di una popolare feature di Apex Legends

Mentre Activision e Raven Software sono alle prese con quello che ormai ha raggiunto i connotati di una vera e propria piaga in Warzone
Alberto RossiBy Alberto Rossi30 Luglio 2021Updated:30 Luglio 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Warzone-apex-legends
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Mentre Activision e Raven Software sono alle prese con quello che ormai ha raggiunto i connotati di una vera e propria piaga in Call of Duty: Warzone, ovvianente non possiamo che riferirci ai cheater, ecco che in queste ore sta facendo il giro del web una nuova richiesta che alcuni giocatori alle prese con il celebre Battle Royale free to play stanno chiedendo a gran voce al team di sviluppo, riguardante nello specifico una feature presente nella concorrenza diretta.

Ovviamente non possiamo che riferirci ad Apex Legends, apprezzato titolo di Respawn Entertainment che include una funzione piuttosto desiderata da una buona fetta di giocatori di Call of Duty: Warzone. Prima di proseguire nella notizia infatti, è bene ricordare come complici le recenti notizie sulla prossima stagione di Apex Legends, oltre alle importanti dichiarazioni dell’influencer CouRageJD che ha recentemente affermato che Apex è il miglior battle royale attualmente disponibile sulla piazza, una gran quantità di giocatori ha deciso di provare con mano il titolo del team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri Titanfall.

Grazie a questo quindi i giocatori hanno potuto notare in prima persona alcune delle principali differenze che caratterizzano i due titoli, non soltanto nel gameplay, ma anche nelle statistiche e nelle registrazioni della progressione del giocatore. E proprio riguardo quest’ultimi argomenti non pochi giocatori hanno deciso di fare la propria proposta a Raven Software.

Difatti l’utente di Reddit e il giocatore di Warzone Excellent_Pass3746 ha pubblicato la sua opinione online su quale caratteristica specifica di Apex Legends vorrebbe vedere in Warzone. Il post è intitolato “Il KD dovrebbe resettarsi ogni stagione (o almeno mostrare il proprio KD per ogni stagione)“. Questo thread ha rapidamente accolto una marea di commenti di giocatori che desiderano l’introduzione di questa feature anche in Call of Duty: Warzone.

Difatti questa è una funzione attualmente disponibile in Apex Legends, mostrando semplicemente il proprio K/D per ogni stagione oppure il proprio K/D complessivo per ogni stagione combinata. I giocatori vorrebbero quindi che lo stesso debba accadere anche nel titolo di Activision, così da vedere quanto sono migliorati nel corso dei mesi, scrollandosi di dosso la zavorra rappresentata dal rapporto Morti ed Uccisioni dei primi giorni i gioco quando erano ancora inesperti.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.