Ghost Of Tsushima: Director’s Cut dovrebbe arrivare il 20 agosto 2021 e nonostante i fan si lamentino del costo dell’aggiornamento, molti sono ancora molto eccitati per la nuova espansione, dato che porta nuove 15-20 ore di gioco con Iki Island, e nuovi screenshot dell’isola sono appena apparsi online.
Un totale di 13 immagini è spuntato sul sito imgur, mostrando Iki Island durante più momenti del giorno, della notte, e una foto di un interno. Per la maggior parte degli scatti però, si tratta di paesaggi ampi.
Le foto stesse sembrano incredibili, il che non dovrebbe sorprendere considerando che il design visivo del gioco originale era già spettacolare, e in effetti una delle migliori caratteristiche del gioco.
Questi screenshot mostrano anche il lavoro che Sucker Punch ha fatto con questa nuova versione di Ghost Of Tsushima, in particolare quello fatto sull’illuminazione che sembra molto migliorata rispetto al gioco originale.
Ecco qui di seguito alcuni degli screenshot:
Qualora siate interessati, potete trovare la nostra recensione di Ghost Of Tsushima al seguente link.
“Ghost of Tsushima è action-stealth che ha saputo traghettare bene questa formula in un impianto open world, diventando un pò quell’Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale che molti hanno chiesto per anni, ma che non è mai arrivato. La sua narrativa è sobria ed elegante e il suo sistema di combattimento ricco di opzioni e ben progettato. In aggiunta l’ambientazione e la formula open world poggiano su di uno scenario costruito in modo suggestivo e gradevole da esplorare, anche grazie ad un sistema di oggetti e missioni secondarie costruito sapientemente per essere stimolante e non pretestuoso.“