Elden Ring occupa saldamente il suo posto tra i giochi più attesi del prossimo anno, e ogni occasione è buona per scoprire di più sul nuovo titolo di From Software atteso per il 21 gennaio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One.
Il prossimo numero di Play Magazine ci darà nuove informazioni sul gioco, con la rivista che ha dedicato la copertina interamente al titolo di From Software.
L’Action/RPG realizzato in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin sarà il protagonista assoluto all’interno della rivista, che gli dedica uno speciale approfondimento di 10 pagine in cui verrà riassunto tutto quello che si sa finora del titolo in termini di contenuti, gameplay e ambientazione open world.
Il protagonista viene descritto come un “guerriero indebolito che aspetta la morte in una terra maledetta. Poi, un misterioso sconosciuto arriva e ti dà speranza e un nuovo scopo, inviandoti in missione.” Noi siamo i Tarnished (Senzaluce in italiano) e dovremo riottenere un antico potere di un mitico artefatto. Per farlo dovremo affrontare dei semi-dei, eroi caduti in disgrazia e Lord. Questi ultimi possiedono frammenti dell’Elden Ring che dovremo ottenere per raggiungere il nostro obiettivo, ancora ignoto.
Si tratta quindi di un’ottima occasione per i fan di scoprire (o riscoprire) tutto quello che c’è da sapere sull’ultima fatica di From Software, che punta a rivelarsi uno dei titoli migliori del 2022. Per ulteriori informazioni potete anche leggere la nostra anteprima di Elden Ring.
Tra gli altri contenuti del nuovo Play Magazine ci sono anche giochi come Rainbow Six Extraction, recentemente rimandato al 2022, Scarlet Nexus e Sniper Elite VR, oltre a speciali incentrati sul panorama indie e sul retrogaming. Ma è chiaro che a rubare la scena in questa occasione sarà Elden Ring, il cui rilascio è ancora lontano diversi mesi.