Death’s Door è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, finalmente da oggi i giocatori hanno l’opportunità di provare questo nuovo titolo dal team di sviluppo composto da due persone di Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital. Death’s Door è un’esclusiva console Xbox, e fa parte del programma ID@Xbox, infatti il gioco è stato annunciato per la prima volta allo ID@Xbox Showcase di quest’anno, insieme a tantissimi altri giochi indie che sono già stati rilasciati o arriveranno nei prossimi mesi e anni. Anche le recensioni di questo titolo sono state fantastiche, con un 87/100 su Metacritic e 90/100 su OpenCritic, eccovi la lista di tutti i voti presenti su Metacritic al momento:
- 100 – Hey Poor Player
- 100 – Player 2
- 90 – Digital Trends
- 90 – GamingTrend
- 90 – Shacknews
- 90 – IGN
- 90 – WellPlayed
- 90 – Checkpoint Gaming
- 90 – Digitally Downloaded
- 90 – Twinfinite
- 90 – Screen Rant
- 90 – Gamers Heroes
- 85 – Softpedia
- 85 – Easy Allies
- 82 – Worth Playing
- 80 – Eurogamer Italia
- 80 – PC Games
- 80 – Multiplayer.it
- 80 – Gamespot
- 80 – Attack of the Fanboy
- 78 – Vandal
Death’s Door è un gioco action-adventure isometrico, il protagonista del gioco è un corvo in grado di combattere con armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere bestie e semidei. Ambientato in un mondo splendidamente tenebroso, in Death’s Door i giocatori si avventureranno oltre le Porte esplorando una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti. C’è un oscuro mistero da svelare, inseguendo e sconfiggendo i colossali tiranni, ognuno con una storia propria e con obiettivi specifici.
Death’s Door è ora disponibile per l’acquisto su Microsoft Store per Xbox One, Xbox Series X|S e PC su Steam a prezzo scontato attualmente per 16,99 euro, il prezzo di listino è di 19,99 euro. Cosa ne pensate di questa nuova esclusiva Xbox e PC? Siete interessati ad acquistarlo, lo avete già fatto? Diteci la vostra sul gioco nei commenti.