Epic Games continua a lavorare in modo incessante e a dir poco costante per portare in Fortnite Capitolo 2 una gran quantità di nuovi contenuti, così da accontentare e dare del nuovo materiale da scoprire e da gustarsi a tutti i milioni di giocatori che ogni giorno decidono di catapultarsi sui server dell’ormai a dir poco celebre titolo free to play.
Quindi il publisher ha annunciato proprio in queste ore come sia in arrivo nel fenomeno culturale una nuova skin tratta da una vera e proprio celebrità non soltanto del mondo dello sport, ma bensì dell’intera cultura pop di tutto il mondo: ovviamente ci stiamo riferendo nientemeno che a LeBron James.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un tweet dedicato, cinguettio questo che ha rivelato come nel titolo Battle Royale sia pronto ad approdare in tutta la sua importanza anche la celebre stella del basket professionista, nonché indiscusso protagonista della pellicola cinematografica Space Jam 2.
Ovviamente questa nuova skin dovrebbe essere rilasciata in Fortnite Capitolo 2 in prossimità del lancio proprio del film Space Jam: A New Legacy che, lo ricordiamo, sarà disponibile nei cinema degli Stati Uniti già nel corso di questa settimana ma che in Italia si farà attendere per qualche settimana in più, precisamente fino al mese di settembre 2021.
La skin in questione di LeBron James approderà comunque come sempre nello store digitale del celebre fenomeno culturale di Epic Games, il tutto con ben tre stili: Tune Squad, Majesty e Casual che com’è lecito attendersi proporranno ben tre outfit differenti e tratti, ovviamente, direttamente da Space Jam.
Eccovi qui di seguito il cinguettio ufficiale di Epic Games dove mostra la nuova skin del buon James in tutto il suo splendore:
Intanto sapevate che nei giorni scorsi è circolato sul web con non poca insistenza un rumor riguardante l’arrivo di un evento a tema anime giapponesi?