Bossa Studios rilascerà Surgeon Simulator 2: Access All Areas per Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 2 settembre, ha annunciato lo sviluppatore. Surgeon Simulator 2 comunque è stato già lanciato per la prima volta su PC tramite Epic Games Store nell’agosto 2020, il team ha ora ufficializzato l’uscita per Steam e Microsoft Store su PC, oltre alle console Xbox, con questo nuovo trailer d’annuncio, buona visione:
“Siamo davvero lieti di portare Access All Areas a un pubblico completamente nuovo di chirurghi in erba”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Surgeon Simulator 2 Sylvain Cornillon in un comunicato stampa. “Il team ha preso tutto ciò che abbiamo imparato dal lancio per creare il simulatore di chirurgia più esilarante e ridicolo che possiamo immaginare. Abbiamo molte sorprese in serbo, restate sintonizzati per saperne di più.”
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo in arrivo su Steam, Microsoft Store e Xbox questo 2 settembre? Ha catturato la vostra attenzione? Diteci la vostra con un commento.
Descrizione Surgeon Simulator 2: Access All Areas
L’ultima edizione del simulatore di chirurgia basato sulla fisica di successo verrà lanciata con un anno di aggiornamenti e nuove funzionalità. Ciò include una più ampia selezione di mappe generate dagli utenti, ottimizzazioni e modelli di personaggi rinnovati per il team della struttura medica di Bossa Labs, il che significa che Bob, Milo, Penny, Kamal e Heather hanno un aspetto migliore che mai!
Oltre alla campagna per quattro giocatori, tornerà anche l’amata modalità competitiva, che consentirà a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi ed eseguire interventi chirurgici incredibilmente imprecisi con risultati davvero esilaranti.
Ottimizzato per le console Xbox Series X|S, Surgeon Simulator 2: Access All Areas presenterà una grafica 4K e 60 frame al secondo. Sarà anche compatibile con Xbox Smart Delivery, il che significa che la migliore versione del gioco viene automaticamente consegnata alla vostra console indipendentemente dalla generazione.