Activision e Treyarch hanno pubblicato proprio in questi minuti il primo trailer dedicato ad una nuova mappa pronta ad arricchire come si deve la modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War. Ovviamente ci stiamo riferendo nello specifico nientemeno che a Mauer Der Toten. Inoltre il publisher americano ed il noto team di sviluppo hanno rivelato anche quando questa verrà effettivamente rilasciata per i milioni di giocatori ancora alle prese con l’opprimente e feroce Guerra Fredda.
Quindi sì, dopo che Activision ha arricchito l’amatissima modalità Zombies rilasciando la mappa Firebase Z, rilasciato nello specifico ormai vari mesi mesi fa dato che si tratta di febbraio 2021, ecco che la Stagione 4 di Cold War permetterà a tutti gli utenti di potersi gustare una nuova ambientazione della Storia Etere Oscuro in quel di una città.
Mauer Der Toten sarà quindi rilasciata in Call of Duty: Black Ops Cold War nel corso della Gionata di giovedì 15 luglio 2021, facendo parte dell’aggiornamento di metà Stagione 4, il tutto sublimato dalla possibilità di equipaggiare il perk Mule Kick grazie al quale il giocatore potrà portare con sé più armi rispetto alle solite ed ormai a dir poche classiche due armi.
Qui di seguito trovate il nuovo trailer di presentazione della nuova mappa Zombies Mauer Der Toten:
Intanto sapevate che secondo alcune indiscrezioni spuntate in rete nei giorni scorsi Cold War e Warzone potrebbero vedere presto diminuire il proprio peso su console attraverso un nuovo aggiornamento dedicato?
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 13 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine su PC. Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.