Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Phil Spencer è entusiasta per la presentazione di Deathloop

Phil Spencer è entusiasta per la presentazione di Deathloop

É un bene che ci siano sempre più esempi di gemellaggio tra le grandi società di videogiochi. Questo è molto chiaro a Phil Spencer, capo della
Oskar HeiseBy Oskar Heise8 Luglio 2021Updated:8 Luglio 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

É un bene che ci siano sempre più esempi di gemellaggio tra le grandi società di videogiochi. Questo è molto chiaro a Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che è sempre tra i primi a incoraggiare i suoi colleghi, anche se lavorano per la concorrenza.

Sempre più di frequente tendiamo infatti a vedere messaggi di incoraggiamento gli uni verso altri ogni volta che c’è un Nintendo Direct, uno State of Play o uno Showcase Xbox. Alla fin fine, si tratta di divertirsi e giocare.

phil-spencer

Oggi, prima dello State of Play PlayStation incentrato su Deathloop, Spencer ha voluto fare gli auguri tramite un Tweet.

Lo ha fatto in risposta a Pete Hines, vicepresidente del marketing di Bethesda, che ha pubblicato un tweet ricordando l’evento incentrato sul prossimo gioco sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane. A ciò ha risposto lo stesso Phil Spencer, dicendosi “entusiasta di vedere il gran lavoro del team di Arkane Studios in Deathloop“.

Excited for everyone to see the great work the from the team @ArkaneStudios on @deathloop https://t.co/GC5gyHBcqC

— Phil Spencer (@XboxP3) July 8, 2021

Ricordiamo che il gioco è esclusivo PlayStation 5 su console e che arriverà su PC, ma non su Xbox Series X|S.

bethesda-zenimax-xbox-microsoft

Va ricordato che Bethesda è stata acquisita da Microsoft dopo l’acquisto dello studio da parte dell’azienda di Redmond per un valore di 7,5 miliardi di dollari. Per mesi si erano generati dubbi in merito all’esclusività dei giochi Bethesda, ma Microsoft ha voluto chiarire che avrebbe rispettato gli accordi di questo tipo già siglati prima dell’accordo. Tenendo quindi conto che sia Deathloop che Ghostwire Tokyo erano stati pianificati per uscire in esclusiva per PlayStation 5.

Parlando più nello specifico di Deathloop, sembra che nuova esclusiva PlayStation 5 e PC, non si fermi semplicemente al concetto di “sparatutto“, ma che punti ad essere molto di più. Di certo ne sapremo di più questa sera alle 23:00 durante il gameplay di 9 minuti dello State of Play.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.