Il nuovo aggiornamento della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone sembra aver portato anche diversi bug e glitch in Modern Warfare, causando così un malcontento generale all’interno della community. Inoltre, a parte un SMG inedito, il CX-9, che ha fatto la sua inaspettata apparizione nel multiplayer di Modern Warfare, sembra che i giocatori abbiano ricevuto anche alcuni nuovi contenuti di gioco, sotto forma di due nuove mappe multiplayer. Le due nuove mappe sono Al-Raab Airbase e Drainage, una per 6v6 e una per 2v2 Gunfight e altre modalità a squadre più piccole. Queste mappe erano state rimosse temporaneamente durante il mese di aprile, con la promessa che sarebbero tornate. Ora, con il recente aggiornamento delle impostazioni di gioco, sono finalmente state riaggiunte allo sparatutto.
Al-Raab Airbase è una nuova mappa multiplayer in cui i giocatori ora possono combattere nel multiplayer di Modern Warfare. Questa mappa è per le modalità di gioco 6v6 e potrebbe anche essere familiare a coloro che hanno giocato alla missione della campagna intitolata Proxy War. Questa mappa è relativamente più grande delle mappe standard per le modalità 6v6 di Call of Duty, con molta verticalità e lunghe corsie per gli scontri a fuoco.
Drainage è la nuova mappa Gunfight, ma è anche disponibile per altre modalità di gioco con squadre meno numerose. È abbastanza grande per una mappa di Gunfight e presenta un ponte come caratteristica distintiva, oltre ad esserci anche un sacco di detriti sul terreno che i giocatori possono usare come copertura durante l sparatorie.
Questa ‘è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che stanno ancora giocando a questo capitolo della serie, che ricordiamo è stato rilasciato nel 2019, poiché molti preferiscono immergersi nell’ultimo capitolo della serie, ovvero Black Ops Cold War. Si spera che Modern Warfare continui ad essere supportato da Raven Software, e chissà forse potremmo vedere più contenuti per il gioco in futuro.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.