La stagione 4 di Warzone ha visto alcune armi arrivare in cima al meta, come il Milano, Fara 83 e MG 82, che sono state nerfate subito dopo l’arrivo della nuova season. Ebbene anche il PKM tiene il passo di qualsiasi build attualmente nel meta. È particolarmente efficace contro i cecchini poiché ilsuo numero elevato di colpi consente un pesante fuoco di sopprassione. Il PKM è molto efficace nella modalità singola e nei duetti battle royale. Ecco gli accessori e i perk per creare il miglior loadout del PKM per massimizzarne il suo potenziale su Verdansk ’84 e Rebirth Island.
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: canna estesa da 26,9″
- Laser: laser tac
- Ottica: VLK 3.0x Ottica
- Underbarrel: Snatch Grip
IL PKM è molto più lento dei fucili d’assalto nella categoria primaria, quindi è consigliato di utilizzanre una forte a corto raggio come secondaria, come il MAC-10 o MP5. Poiché questo PKM è costruito per la distanza, il soppressore monolitico e la canna estesa da 26,9 “ sono necessari per massimizzare il suo potenziale di danno mentre l’ottica VLK 3.0x aiuterà per la mira a distanza. Nella maggior parte dei casi, 100 colpi saranno sufficienti, ma fai attenzione a usare il PKM all’aperto poiché ha un tempo di ricarica molto lento. Tutti questi accessori, che massimizzano la portata, rallentano però la mobilità dell’arma. L’aggiunta di un laser Tac e dello Snatch Grip contrasta questi accessori pesanti, aumentando notevolmente il tempo di ADS e il controllo del rinculo. Se ci si trova in un’imboscata o si nota da lontano un scintillio da cecchino, avrai tempo per reagire e ottenere colpi precisi a distanza. Qui di seguito vi lasciamo anche i perk consigliati per questa classe del PMK:
- Perk 1: EOD
- Perk 2: Overkill o Ghost
- Perk 3: Amped
EOD sarà perfetto per contrastare qualsiasi granata termite o Claymore che gli avversari useranno per cercare di rallentarti. Overkill è utile per aggiungere alla classe un’arma primaria come un fucile d’assalto o una mitraglietta, permettendoti di competere con qualsiasi avverasario, indipendentemente dalla distanza. In alternativa Ghost ti terrà nascosto dagli UAV e dai sensori di battito cardiaco. Amped ridurrà il tempo impiegato per passare da un’arma all’altra.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.