Anche con l’aggiunta del MG 82 LMG e C58 nella Stagione 4 di Call of Duty: Warzone, l’MP7 rimane l’arma favorita per coloro che si trovano spesso in combattimenti ravvicinati. L’MP7 è stata una scelta popolare in Warzone sin dal lancio, e anche se il gioco ha subito numerosi cambiamenti, l’arma è rimasta sempre molto competitiva. Perfetta per i giocatori a cui piace correre e sparare, con i giusti accessori l’MP7 è perfetta per affrontare e abbattere facilmente i nemici da distanza ravvicinata; qui di seguito vi elenchiamo gli accessori consigliati per l’utilizzo:
- Volata: soppressore monolitico
- Canna: FSS Recon
- Underbarrel: Ranger Foregrip
- Munizioni: 60 caricatori rotondi
- Laser: laser tac
L’MP7 è già potente a distanza ravvicinata e con un rinculo facile da controllare, combinato ad una velocità di fuoco gestibile l’arma può essere efficace anche a medio raggio. L’uso del soppressore monolitico manterrà i tuoi colpi nascosti dalla mappa e aumenterà il raggio di danno. Il caricatore da 60 colpi ti assicurerà di non rimanere senza proiettili nel vivo degli scontri a fuoco. La canna FSS Recon aumenterà il raggio di danno, la velocità del proiettile e il controllo del rinculo, mentre l’impugnatura Ranger ti aiuterà a stabilizzare la mira mentre spari. Infine, il Tac Laser renderà ulteriormente facili gli scontri a fuoco ravvicinati, in quanto aumenterà notevolmente la velocità di mira. Qui di seguito vi lasciamo anche i migliori perk consigliati per questa classe:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill
- Perk 3: Amped
EOD sarà perfetto per contrastare qualsiasi granata termite o Claymore che gli avversari useranno per cercare di rallentarti. Overkill è utile per aggiungere alla classe un’arma primaria a lungo raggio come un fucile d’assalto o un fucile di precisione, permettendoti di competere con qualsiasi avverasario, indipendentemente dalla distanza. Allo stesso tempo, Amped ridurrà il tempo impiegato per passare da un’arma all’altra.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.