Il lancio di una nuova stagione in Black Ops Cold War e Warzone è sempre molto entusiasmante con importanti cambiamenti che consentono alle nuove armi di entrare nel meta dominante. La stagione 4 ha introdotto fin dal lancio nuove armi come il C58 AR e MG 82 LMG, tuttavia in Cold War e Warzone non è da sottovalutare il fucile d’assalto FARA 83. In precedenza, il fucile d’assalto FARA 83 poteva essere sbloccato solo raggiungendo il livello 15 del Battle Pass della seconda stagione. Fortunatamente, i giocatori possono ancora sbloccare quest’arma in diversi modi durante la Stagione 4:
- Multigiocatore Black Ops Cold War: Ottieni 2 uccisioni con colpi alla testa in 15 partite diverse usando i fucili d’assalto.
- Zombie della guerra fredda di Black Ops: uccidi 30 o più nemici consecutivamente senza essere colpito 25 volte.
Una volta completati questi compiti, sarai ricompensato con questo potente fucile d’assalto FARA 83 che puoi utilizzare in Warzone, nella modalità multiplayer di Black Ops Cold War e nella modalità Zombies. Treyarch e Activision hanno sempre cercato di evitare situazioni pay-to-win e rendono sempre disponibili nuove armi per tutti i giocatori in modo che nessuno si senta escluso e senza rischiare di creare quindi situazione di combattimento non equilibrate; in questo modo tutti i giocatori sono sempre allo stesso livello per quanto riguarda le armi utilizzabili, e gli scontri a fuoco vengono vinti per la bravura. Con il FARA 83 finalmente sbloccato per l’uso e equipaggiato con i giusti accessori assicurerà un numero elevato di uccisioni; qui di seguito vi lasciamo i migliori accessori consigliati per utilizzare al meglio il FARA 83 nelle varie modalità multiplayer di Cold War:
- Ottica: Microflex LED
- Volata: Rottura del muso 5.56
- Canna: 18,1″ Takedown
- Laser: riflettori sulla squadra della tigre
- Calcio : Calcio scheletrico KGB
- Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
- Munizioni: VDV 50 Rnd Fast Mag
- Impugnatura posteriore: GRU Elastic Wrap
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.