Sì, nei giorni scorsi possiamo affermare con una certa sicurezza che Cyberpunk 2077 ha iniziato finalmente a risalire la china, questo perché come certamente avrete letto già il titolo ha fatto il suo ritorno sul PlayStation Store, titolo con protagonista la bella e feroce Night City che ricordiamo è stato rilasciato in tutto il mondo lo scorso 10 dicembre 2020.
Vista questa importantissima novità che potrebbe segnare la fine del periodo più difficile del gioco targato CD Projekt RED, team di sviluppo polacco a cui dobbiamo tra gli altri l’amata saga con protagonista l’ormai a dir poco iconico cacciatori di mostri che risponde al nome di Geralt di Rivia, abbiamo deciso di segnalarvi un nuovo prezzo cosplay.
Oichi, famosa ed apprezzata cosplayer russa, ha infatti deciso di vestire i panni di V ovviamente nella versione femminile, protagonista di Cyerpunk 2077, mettendo in mostra un lavoro che ha semplicemente dell’incredibile, con una quantità di dettagli che lascia onestamente senza fiato, senza parole.
Difatti la modella russa è immacolata in scatti che sembrano presi direttamente dal gioco, con tanto di sfondi che sembrano provenire veramente da Night City, il tutto con la capigliatura forse più nota per la versione femminile del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è un’avventura open world ambientata a Night City, splendida e feroce megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. In questo nuovo titolo di CD Projekt RED, celebre team di sviluppo polacco a cuoi dobbiamo tra gli altri la trasposizione videoludica di The Witcher, permette a tutti i giocatori di vestire i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità.
In questo titolo tutti gli utenti possono personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del proprio personaggio, così da rendere incredibilmente personale la propria esperienza di gioco. Il tutto inoltre viene sublimato dalla possibilità di esplorare un’immensa città dove ogni scelta che si fa, plasmerà la storia e il mondo intorno a lui, nel bene e nel male ovviamente.