Durante la giornata di ieri è stata rivelata la roadmap ufficiale dei contenuti della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, e sono stati rivelati molti contenuti che i giocatori possono aspettarsi nei prossimi mesi sui due capitoli, inclusa una raccolta di nuove armi come l’MG 82 LMG e il fucile d’assalto C58. Una delle armi più interessanti che verrà aggiunta nella Stagione 4 sarà la pistola sparachiodi e siamo venuti a conoscenza di tutte le informazioni necessarie per sbloccare sbloccarla in Warzone e Black Ops Cold War.
I giocatori potranno sbloccare la sparachiodi in Warzone e Black Ops Cold War nella Stagione 4 in due modi diversi. Secondo il blog ufficiale di Call of Duty, sarai in grado di acquisire quest’arma completando una sfida in-game o ottenendo un progetto acquistando un pacchetto nel negozio in-game per entrambi i giochi. Tuttavia, i dettagli esatti di ciò che comporterà questa sfida o il pacchetto del negozio non sono stati ancora rivelati alla community. Questa pistola comunque sarà un’arma disponibile fin dal lancio della Stagione 4, come l’C58 e l’MG 82.
Secondo la descrizione ufficiale di quest’arma, si tratta di un “utensile elettrico a fuoco lento e altamente mobile che utilizza l’aria compressa per lanciare proiettili rapidi che infliggono danni elevati a distanza ravvicinata”. È il precursore degli anni ’80 della versione più futuristica di Black Ops III e abbatterà i nemici con tre colpi nella modalità Multiplayer. Tuttavia, se gli avversari saranno più distanti sarà più complicato abbatterli, richiedendo anche una maggior precisione. Pubblicheremo i dettagli della sfida di sblocco per la pistola sparachiodi e il bundle acquistabile nel negozio in-game quando verranno rivelati ufficialmente al pubblico dagli sviluppatori.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ricordiamo anche che l’imminente Stagione 4 dei due titoli verrà rilasciata ufficialmente il giorno giovedì 17 giugno 2021.