Ieri notte è andato in scena il nuovo episodio del Future Games Show in occasione dell’E3 2021, manifestazione in programma come da copione in quel di Los Angeles ma questa volta esclusivamente in formato digitale, causa pandemia da COVID-19. A causa di questa obbligata virata verso il digitale ci ha ovviamente consegnato degli show meno frizzanti rispetto al passato, questo a causa dell’obbligata assenza del pubblico pronta ad urlare di gioia ad ogni nuovo annuncio di peso.
Questa situazione ha però comportato anche alcune novità a dir poco positive, come il rilascio di alcune demo gratuite dei giochi presentati durante l’attesissima manifestazione losangelina. E questo è proprio il caso del Future Games Show, che ha deciso di riserve una preziosa sorpresa a tutti i videogiocatori in possesso di un PC rilasciando su Steam ben nove demo dei giochi presentati nel corso del loro show ieri notte.
Per scaricare queste nuove 9 demo gratuite, interamente dedicate al Future Games Show 2021, non vi resta che accedere alla seguente pagina su Steam.
Qui di seguito trovate nel dettaglio i titoli che hanno ricevuto la demo proprio in queste ore su Steam:
- A Tale of Paper
- Get Packed: Fully Loaded
- Gatewalkers
- Gamedec
- Backbone
- Beacon Pines
- Trifox
- Timberborn
- The Riftbreaker
Buon divertimento ragazzi!