Nella serata di ieri, durante l’evento Ubisoft Forward del E3 2021, l’editore francese ha annunciato che il franchise di The Crew ha totalizzato 30 milioni di giocatori da quando è stato rilasciato per la prima volta nel lontano 2014. Questa la dichiarazione ufficiale pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft:
“Quest’anno è stato incredibilmente intenso per The Crew 2 e per tutti a Ivory Tower. Siamo riusciti a fornire un aggiornamento ogni quattro mesi e un nuovo episodio ogni due mesi. I nostri team hanno rilasciato con successo tutti i contenuti che avevamo promesso un anno fa“.
Un traguardo molto importante raggiunto da Ubisoft, che ha anche colto l’occasione per confermare anche che il primo episodio della sua terza stagione, intitolato US Speed Tour East, verrà rilasciato il giorno 7 luglio 2021 e, dalla prossima settimana, i giocatori potranno “godersi un evento di ogni importante aggiornamento rilasciato finora, in uno speciale anniversario LIVE Summit”. Da ora fino a fine mese inoltre sarà disponibile anche una Corvette C8 Stingray 2020 celebrativa per 1 credito equipaggio. Per la prossima stagione in arrivo non ci resta che attendere ulteriori informazioni, che come comunicato dal team di sviluppo verranno rilasciate a ridosso della data di lancio. Queste le parole degli sviluppatori:
“Speriamo che tu siate entusiasti della prossima stagione in arrivo nella storia di The Crew 2 quanto lo siamo noi, e non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli vicino alla data di uscita!”
Ricordiamo che il gioco di sport motoristici open world di Ubisoft è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store su PC. Il gioco è disponibile anche su Google Stadia e sul servizio in abbonamento di Ubisoft, ovvero Ubisoft+. Nel gioco, i giocatori assumono il controllo di un pilota, che sta cercando di farsi strada per avere successo in più discipline. Presenta un ambiente open world che attraversa una riproduzione in scala ridotta degli Stati Uniti. Oltre alle auto, i giocatori possono controllare altri tipi di veicoli, inclusi aeroplani, motociclette e motoscafi.