Si è da poco concluso l’Xbox & Bethesda Game Showcase dal palco virtuale dell’E3 2021, dove è stato mostrato per la prima volta l’aggiornamento Grounded: The Shroom & Doom Update, grosso aggiornamento del titolo Obsidian Entertainment e pubblicato da Xbox Game Studios e già accessibile, esclusivamente su console Xbox One e PC Windows – e ovviamente ottimizzato per le next-gen Xbox Series X|S.
Grounded: Shroom & Doom Update è l’aggiornamento più grande mai rilasciato per il titolo, attualmente disponibile in Accesso Anticipato attraverso il servizio a sottoscrizione Xbox Game Pass. L’update sarà rilasciato il prossimo 30 giugno 2021, e implementerà la possibilità di farsi amici dei pet, costruire castelli, combattere la temibile Broodmother, un terrificante ragno gigantesco che, per fortuna degli aracnofobici come me, sarà moderabile nel suo terribile aspetto grazie all’opzione appositamente pensata per aracnofobici.
Con Grounded: Shroom & Doom Update si vedranno aggiunti diversi nuovi achievements da sbloccare, con nuove sfide per tutti i giocatori. Di sicuro seguiranno ulteriori novità, di cui torneremo puntualmente a parlarvi su queste pagine come saranno rese pubbliche.