Xbox Series X tornerà disponibile stasera su Microsoft Store, la console ammiraglia di Microsoft è oggetto di desiderio di molti giocatori, cosi come anche PS5, con entrambe le console che sono parecchio difficili da trovare, ancora oggi, dopo praticamente 7 mesi dal lancio. Microsoft ha inviato delle e-mail agli iscritti alla newsletter del Microsoft Store, comunicando la disponibilità di Xbox Series X quest’oggi 8 giugno 2021, a partire dalle ore 19:00. Microsoft ha avvisato i propri clienti italiani, chiarendo fin da subito che questo sarà uno stock limitato, con pochi pezzi disponibili per l’acquisto.
Di questi tempi è comunque un’ottima notizia per chi sta cercando di acquistare Xbox Series X, con la console che è tornata disponibile proprio sullo store di Microsoft un paio di settimane fa, ed è rimasta online anche per un paio d’ore. Non è chiaro cosa intenda Microsoft per stock limitato in questo caso, ma per chi è interessato ad afferrarne una, vi consigliamo di tenervi pronti sul sito alle 19:00 in punto, o anche leggermente prima per riuscire ad avanzare l’ordine sullo store non appena sarà online la console, aggiornando in continuazione la pagina del sito con il tasto F5 da PC.
Xbox Series X costa esattamente 499,99 euro, per cui sarà necessario avere questo saldo minimo nella propria carta per avanzare l’ordine. Altro consiglio è quello di accedere col proprio account Microsoft sul sito in anticipo, collegare la propria carta all’account se non lo avete già fatto, e inserire i propri dati di indirizzo di spedizione per non avere alcun problema quando la console diventerà disponibile per l’acquisto. Inoltre, vi lasciamo anche il link diretto per l’acquisto alla fonte di questa notizia.
Per maggiori informazioni su ciò che la console e la piattaforma Xbox è in grado di offrire per questa generazione, vi rimandiamo alla nostra recensione di Xbox Series X, o anche al bilancio dei suoi primi 6 mesi di vita per avere un parere più recente.