Scarlet Nexus su Xbox Game Pass fin dal giorno di lancio? Questa è la possibilità avanzata dal giornalista e insider Jeff Grubb nel corso del suo ultimo podcast organizzato in collaborazione con il team di XboxEra, ed è convinto che Microsoft sia sul punto di annunciare la cosa pubblicamente, forse in occasione degli imminenti appuntamenti con E3 2021.
In tal sede il giornalista di VentureBeat ha anche parlato delle strategie future di Microsoft volte ad arricchire ulteriormente la già convenientissima offerta di Xbox Game Pass, nonché delle sorprese in arrivo relativamente allo show che vedrà per la prima volta a fianco a fianco Xbox e Bethesda. Al minuto 59 del filmato, visionabile appena sopra questo paragrafo, Grubb dichiara: “Credo proprio che Scarlet Nexus è destinato ad approdare al lancio su Game Pass, o almeno questo è quello che mi è stato riferito”.
Scarlet Nexus, ultimo prodotto di Bandai Namco, approderà il prossimo 24 giugno non solo su Xbox One e Xbox Series X|S, ma anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Windows. Se c’è del vero nel suo debutto direttamente su Game Pass dovremmo sicuramente sentirne parlare nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2021, prevista per domenica 13 giugno.
Come sempre quando si parla di rumor il nostro consiglio è di non prendere nulla per vero o per falso a priori, conservandoci la riserva di pazientare finché la notizia non sarà confermata o smentita dai fatti. Per ingannare l’attesa vi rimandiamo al nostro provato di Scarlet Nexus, questo particolare titolo dalla natura action GDR in arrivo direttamente dal Giappone. La versione da noi presa in esame è quella PlayStation 4, se invece siete curiosi di sapere come il gioco si comporta su console next-gen allora sarà di vostro interesse il video confronto tra le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In entrambi i casi si tratta di articoli scritti basandosi sulla demo di Scarlet Nexus rilasciata nel recente passato.