Fin dall’annuncio ufficiale all’Inside Xbox dello scorso anno, Bright Memory Infinite, il nuovo FPS di FYQD Studio, ha catturato parecchie attenzioni dai fan della piattaforma di Microsoft, con il gioco che sarà esclusiva al lancio per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, con l’uscita programmata al momento per un generico 2021. FYQD Studio ha annunciato quest’oggi che il gioco verrà presentato con un nuovo trailer all’E3 2021, come parte dell’evento di Gamespot ‘Play For All’, programmato per giovedì 10 giugno.
La casa di sviluppo di Bright Memory Infinite ha anche pubblicato dei nuovi screenshot di gioco che lasceremo qui di seguito, con il gioco che si mostra in gran forma, con un’illuminazione ed effetti parecchio interessanti, lo stesso vale anche per i nemici rappresentati nelle immagini.
Lo studio ha confermato anche il completamento delle fasi di gameplay del gioco, ed entrerà nella fase di sviluppo del doppiaggio e delle musiche in futuro, per cui il gioco potrebbe non essere cosi lontano dal lancio ufficiale e potremmo aspettarci una data d’uscita nel trailer che verrà presentato giovedì prossimo.
Bright Memory Infinite verrà rilasciato nel corso di quest’anno, in esclusiva al lancio per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco supporterà numerose funzionalità tra cui anche il 4K Ultra HD, i 60 fotogrammi al secondo, e la tecnologia Smart Delivery, che permette ai giocatori di ottenere la migliore versione del gioco in modo gratuito sulla propria console.
Descrizione Bright Memory Infinite
Bright Memory: Infinite è ambientato nell’anno 2036 in una metropoli futuristica in espansione. Uno strano fenomeno che gli scienziati non sanno spiegare si è verificato nei cieli di tutto il mondo. L’ente SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in diverse regioni per indagare sul fenomeno. Ben presto si scopre che questi strani fenomeni sono collegati a un antico mistero, l’ignota storia di due mondi prossima a vedere la luce…