La Stagione 3 di Black Ops Cold War è davvero ricca di contenuti, con nuove mappe multiplayer, modalità e molto altro. Oltre al PPSH-41, allo Swiss K31, al Ballistic Knife e al Carv.2 , Treyarch ha ora introdotto un’altra nuova arma secondaria, l’AMP63. Sebbene non sia un’arma primaria, l’AMP63 può essere abbastanza praticabile e divertente da usare con la giusta configurazione. Qui di elenchiamo gli accessori da equipaggiare per utilizzare al meglio quest’arma.
- Corpo: mirino laser Swat 5MW
- Canna: 6.4″ Task Force
- Volata: soppressore del suono
- Munizioni: Salvo 22RND Fast Mag
- Calcio: Dual Wield
Il Sound Suppressor è ovviamente ottimo per rimanere nascosto e non fare troppo rumore mentre ci si muove nellamappa. La canna da 6,4 “della Task Force contrasterà parte della riduzione della portata del soppressore e contribuirà ad aumentare la potenza di fuoco. Inoltre, il mirino laser Swat 5MW aiuterà la precisione di fuoco in quanto utilizzando anche il calcio Dual Wield, il renderà l’arma molto forte da distanza ravvicinata. Infine, il Salvo 22RND Fast Mag avere un maggior numero di colpi nel caricatore e sostenere per più tempo uno scontro a fuoco, soprattutto perché senza di esso la dimensione del caricatore base è di appena 15.
Assieme all’rma è consigliato l’utilizzo del Perk Greed poiché consentirà mettere 6 accessori anziché 3. Ecco i migliori perk consigliati:
- Perk 1: giubbotto antiproiettile, maschera tattica
- Perk 2: Scavenger, Assassino
- Perk 3: Fantasma, Gung-ho
Poiché quest’arma costringerà a correre e sparare, specialmente con l’attacco Dual Wield, Flak Jacket , Tactical Mask e Gung-ho permetteranno di rimanere sempre in movimento, evitando che eventuali granate letali o tattiche possano creare disturbi. Sia Scavenger che Assassin sono ottime scelte per il secondo Perk, poiché Scavenger di raccogliere munizioni dai giocatori uccisi, mentre Assassin fa guadagnare alcuni punti extra che sono sempre un bonus aggiuntivo. Infine, non si può mai sbagliare con Ghost, poiché questo perk impedirà ai nemici di rintracciarti, tenendoti nascosto sulla minimappa.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.