Più che guerra nella realtà virtuale sembra una guerra quello che sta vivendo il titolo di Digital Illusions Creative Entertainment, DICE per gli amici. Tra rumors, indiscrezioni, smentite…. Sembra non ci sia pace. Ma cosa c’è di vero? La risposta potrebbe arrivare di un Insider che ha “investigato” su Battlefield 6.
Dopo la notizia sulla presunta “Versione Alpha” e sulla possibilità di provare in anticipo il nuovo Battlefield 6, l’insider Tom Henderson, molto attivo sul nuovo capitolo della saga, ha parlato delle sue ultime “scoperte“.
Pare che Battlefield 6 sia ambientato durante la Terza Guerra Mondiale, fatti avvenuti dopo Battlefield 4. Si parla di uno scontro tra Federazione Russa e Stati Uniti d’America. Tutto in. un”rassicurante” futuro non troppo lontano. Vestiremo i panni di soldati super d’élite reclutati dalle superpotenze mondiali e si potrà contare su varie classi e abilità. Cimentandosi con scontri fino a 128 combattenti!
Tutto bello, sì, ma stiamo ancora parlando del niente. Nonostante l’affidabilità di Tom Henderson, che già in passato ha indovinato alcune previsioni, si tratta comunque di indiscrezioni e non possiamo dare per certo ancora nulla.
Staremo a vedere, anche perché alcuni rumors darebbero confermati l’avvio delle indiscrezioni già da Luglio 2021.
Siete fan della saga di DICE? Fatecelo sapere nei nostri gruppi Social. Ci trovate sempre su Facebook, Instagram e Twitter. Avete anche voi delle previsioni o c’è qualcosa che vi aspettate dal prossimo episodio di Battlefield? Ne parliamo insieme nei gruppi! e per tutte le novità riguardo il titolo di Digital Illusions Creative Entertainment vi invitiamo a continuare a seguirci.