Call of Duty: Warzone ha riscosso un grande successo dopo la sua uscita ufficiale avvenuta nel 2020. Gran parte della sua community è sul lato competitivo, poiché i giocatori e i fan adorano vedere quali giocatori riescono ad ottenere il maggior numero di uccisioni e dimostrare di essere i più talentuosi al mondo.
Uno degli ultimi eventi che mostrerà questi talenti di alto livello sarà il Torneo Code Red Warzone, in programma per la giornata di oggi, 27 maggio 2021. Qui di seguito vi lasciamo le informazioni pubblicate sulla classifica, il tabellone, lo streaming e il programma dell’evento.
L’attesissimo evento inizierà alle 13:00 PST / 15:00 CST / 16:00 EST / 21:00 BST del 27 maggio 2021. La classifica sarà determinata dal numero di punti che i duetti in gara otterranno attraverso le eliminazioni. Le squadre ottengono un punto per ogni eliminazione, quindi i giocatori faranno del loro meglio per volare nella mappa ed eliminare il maggior numero di avversari possibile. Alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Aydan, Rated, Tommey, Huskerrs , JoeWo, Teepee, Mutex e altri, gareggeranno nel girone, quindi l’evento sarà sicuramente ricco di momenti esaltanti per gli spettatori. Gli spettatori potranno seguire il Torneo Code Red Warzone sul canale Twitch ufficiale di BoomTV; nel canale sono indicate anche tutte le regole ufficiali del Torneo. Questo canale trasmetterà un hub centrale per l’evento che ruoterà tra i diversi concorrenti. Il montepremi dell’evento è di $ 20.000 ( 1 ° posto: $ 10.000, 2 ° posto: $ 6.000, 3 ° posto: $ 4.000). Il torneo sarà a doppia eliminazione, con la Winner’s Bracket coposta da 2 partite più eventuali spareggi, mentre nella Loser’s Bracket si avrà a disposizione una sola partita per poter avanzare. Le finali saranno composte da 2 partite minimo, sempre con relativi spareggi in caso di parità. Vedremo quindi quali giocatori riusciranno a conquistare le prime posizioni del Torneo Code Red Warzone.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.