Black Ops Cold War, come le recenti iterazioni del franchise di Call of Duty, ha visto più mappe preferite dai fan dei titoli passati aggiunte alla lista delle disponibili sul gioco. Mentre le mappe dell’ultimo capitolo di Treyarch del 2020 sono state generalmente considerate ottime, le mappe competitive della CDL sono cresciute fino a essere sempre più influenzate dalle mappe storiche.
Abbiamo visto il drop di Standoff di Black Ops 2 come parte della Stagione 3 Reloaded, mentre Raid, Express e Nuketown sono arrivate nelle stagioni precedenti. Tutte e quattro queste mappe sono state incorporate nel multiplayer del gioco e sembra che una quarta potrebbe essere in arrivo.
Secondo TheMW2Ghost , che ha condiviso informazioni affidabili in passato, Hijacked verrà rivisitata e rilasciata come parte dei contenuti della quarta stagione. La mappa, ambientata su una nave da crociera sequestrata in acque internazionali, era una delle preferite dai fan in Black Ops 2. Il suo design piccolo si prestava a un gameplay frenetico ed è considerata ancora oggi una delle migliori mappe Call of Duty mai realizzate.
In un tweet recente, il leaker ha twittato quella che sembra essere una citazione di una fonte, che dice: “sono sicuro al 90% che Hijacked è in arrivo su Black Ops Cold War la prossima stagione”. In un tweet di risposta ha spiegato che ci dovrebbe essere anche un altra mappa rimasterizzata a sorpresa (come quella di Express per esempio).
Non sarà la prima volta che Hijacked viene rimasterizzata, tornò come Skyjacked in Black Ops 3 del 2015. Tuttavia, sarebbe la prima volta che torna in un gioco con stivali a terra, con meccaniche di gameplay classiche per il genere. Nonostante i numerosi leak risultati poi veri di questo utente, vi chiediamo naturalmente di prendere quest’informazione con le pinze, fin quando eventualmente non verrà confermata da Activision o Treyarch in futuro.