Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web una notizia piuttosto atipica e se vogliamo sconvolgente, con dei ragazzi che hanno scoperto come in un garage in quel di Dubai sia custodita nientemeno che una Batmobile di Batman… ebbene sì, non vi stiamo prendendo in giro! Inoltre questo splendido veicolo è una delle quattro Batmobili che i fan del Cavaliere Oscuro hanno potuto ammirare nella splendida trilogia di film ad opera di Christopher Nolan, vettura questa che nello specifico è stata utilizzata da Christian Bale all’interno dell’apprezzata e premiate pellicola cinematografica de The Dark Night: Il Cavaliere Oscuro.
Vista la stranezza di questa notizia non stupisce vedere come i fan del tenebroso Super Eroe della DC si siano mobilitati in massa per saperne di più su questa splendida Batmobile, con lo YouTuber italiano Nico de Corato che ha deciso di non perdere tempo e di iniziare delle ricerche approfondite, proprio come farebbe il miliardario Bruce Wayne, così da scovare la posizione esatta di questa straordinaria vettura.
Il nostro è quindi riuscito ad entrare in contatto con il proprietario del garage dove è custodito il veicolo, svelando inoltre alcuni dettagli piuttosto interessanti: difatti quest’auto è custodita fuori quel garage almeno dal 2019, veicolo questo che non è affatto abbandonato bensì è a tutti gli effetti di proprietà di questo garage che tra le altre cose possiede tutta una serie di classic cars. Nei prossimi giorni inoltre lo YouTuber pubblicherà un nuovo video dove andrà a svelare il prezzo di vendita di questo splendido veicolo.
Nico de Corato ha inoltre deciso di sublimare questa sua preziosa scoperta pubblicando un video dove mostra nel dettaglio questa meravigliosa Batmobile in tutto il suo splendore, non perdete altro tempo quindi e gustatevi il video qui di seguito, buona visione!
Se siete arrivati fin quì e la vostra sete di informazioni è ancora molto elevata niente paura. Il buon Nico infatti ha realizzato una video intervista nientemeno con il meccanico che seguiva quest’auto che, contrariamente a quanto si pensava, non è affatto abbandonata! Guardate il video per tutti i dettagli.
Ringraziamo Nico de Corato per averci contattati e iscrivetevi subito al suo canale per altri contenuti!