Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è certamente Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima ancora avvolto nel mistero.
Ebbene in queste ore il celebre game designer giapponese ha fatto i complimenti a Guillermo del Toro, grande protagonista della Notte degli Oscar grazie al suo ultimo film, The Shape of the Water (in italiano La Forma dell’Acqua), che ha ricevuto ben quattro statuette per il Miglior Film, Miglior Regia, Colonna Sonora e Miglior Scenografia.
Il buon Kojima ha quindi pubblicato un tweet dove è presente il modello poligonale di Guillermo del Toro, uno dei protagonisti del cast ricco di star di Death Stranding, insieme ai 4 oscar ricevuti.
Cliccate qui per vedere tutte le premiazioni della Notte degli Oscar.
Eccovi il tweet di Kojima:
Congrats my friend!!! 🎉🎉🎉🎉👍 pic.twitter.com/mo8Ys6c9Sg
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) March 5, 2018
Qui di seguito vi inseriamo il tweet del regista del film di Metal Gear:
«Beh, Hideo Kojima, del Toro ed io abbiamo scattato questa foto solo per te»
Well… @HIDEO_KOJIMA_EN… @RealGDT and I took this photo specifically for you. #MetalGearSolid #DeathStranding #nanomachines #Philosophers #LaLiLuLeLo pic.twitter.com/dl49eBjDPQ
— (((Jordan Vogt-Roberts))) (@VogtRoberts) March 5, 2018
Date un’occhiata al nostro speciale dove proviamo ad anticiparvi gli eventi che daranno il via alla trama presente nel gioco.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale e sarà disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4.