Xbox One X, la nuova console di metà generazione Microsoft, è finalmente disponibile all’acquisto e sembra stia già vendendo bene, almeno in Regno Unito dove ha segnato oltre 80.000 unità vendute al lancio.
Infatti, mentre NPD Group alza le proprie previsioni di vendita della console anche per il mercato statunitense, il general manager di Xbox Marketing Aaron Greenberg si è dichiarato via Twitter entusiasta del lancio della piattaforma premium. Inoltre, secondo il dirigente, i risultati registrati in Regno Unito sono simili a quelli del resto dell’Europa.
Proprio qui sotto potete vedere il tweet di Greenberg.
Huge thanks to everyone for their support of @Xbox One X. Great initial results not just in UK, but seeing similar results across Europe. NA #s much bigger, amazing first week! https://t.co/UOStTyLqhY
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) November 13, 2017
Xbox One X, console premium pensata per il gaming 4K ad alte prestazioni, è disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499 euro. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che lo stesso Aaron Greenberg ha dichiarato che per il periodo natalizio non ci sarà alcun bundle di Xbox One X con giochi all’interno.
Voi cosa ne pensate di questi risultati?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.