Nelle scorse ore il gruppo di modder autori di mod molto apprezzate come Star Trek The New Horizons, ha pubblicato il teaser trailer della loro nuova mod di Stellaris: Star Wars: Fallen Republic.
La mod non ha ancora una data di uscita, si posizionerà dopo gli eventi raccontati da Episodio III, e permetterà di utilizzare varie fazioni tra cui:
- La Ribellione
- L’Impero Galattico
- L’Autorità del Settore Corporativo
Star Wars: Fallen Republic sembra avere tutte le carte in regola per diventare la mod più ambiziosa ed imponente che abbiano mai realizzato, difatti il team di sviluppo di Star Trek The New Horizon sta collaborando con gli autori di Star Wars: Galaxy Divided, quelli di Elratie, oltre ad altri membri nuovi.
Eccovi le parole del team di sviluppo:
“Siamo lieti di annunciare lo sviluppo di Star Wars: Fallen Republic. Abbiamo intenzione di offrire la miglior esperienza di Star Wars che Stellaris abbia da offrire. Questa sarà una mod di conversione totale
Il team dietro a ST: New Horizons ha unito le forze con il team di SW: Galaxy Divided ed Elratie, noto per la sua eccezionale serie di mod dedicate Star Wars Ships. Inoltre Alcune nuove facce fresche si sono aggiunte al team.
Gioca dopo la fine di episodio III. Assumi il controllo di varie fazioni di Star Wars come l’Impero Galattico, l’Autorità del Settore Corporativo o la Ribellione.”