La Stagione 3 Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone è iniziata già da qualche giorno e molto cambiamenti sono arrivati in entrambi i giochi. Durante la giornata di ieri è stato pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato alla Stagione 3 e ad alcuni dei cambiamenti apportati ai giochi. La serie Call of Duty ha adottato l’approccio stagionale per aggiungere nuovi contenuti gratuitamente già con Call of Duty: Modern Warfare del 2019. Le stagioni precedenti hanno portato molto a Call of Duty: Black Ops Cold War così come al battle royale free-to-play Call of Duty: Warzone , e la Stagione 3 non è da meno.
Il nuovo appariscente trailer di gioco per la Stagione 3 mostra il nuovo operatore, le mappe e le armi che sono state aggiunte a Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre a mettere in evidenza la storia della stagione in corso. Il trailer ci mostra anche alcuni filmati come la rivelazione della Perseus Organization al lavoro sul nuovo programma. Il trailer evidenzia anche le nuove mappe multiplayer Yamantau e Diesel e il ritorno della classica mappa Standoff.
Il video offre anche alcuni sguardi sulla nuova mappa per la modalità Zombi Outbreak arrivata in Call of Duty: Black Ops Cold War. La stagione 3 ha apportato molte modifiche a Outbreak, tra cui una nuova missione principale, armi, veicoli e alcuni segreti che i giocatori devono cercare. Infine, il trailer dà una brevissima occhiata alla riprogettazione apportata alla mappa Verdansk di Call of Duty: Warzone, che ora è ambienta nell’anno 1984. L’aggiornamento della mappa è stato a lungo atteso dai fan di Call of Duty: Warzone e arriva come conseguenza del primo grande evento del gioco che ha lanciato armi nucleari sulla mappa per fermare un’epidemia di zombi.
Sebbene la Stagione 3 sia stata appena lanciata, le sue numerose aggiunte e modifiche ai giochi sembrano rispondere a gran parte delle richieste della community. Si spera che gli sviluppatori continuino ad ascoltare il feedback dei giocatori e a soddisfarli con i futuri aggiornamenti.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.