L’ aggiornamento della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone ha completamente rinnovato la famosa mappa di Verdansk con un restyling incentrato sugli anni ‘80, per allinearsi anche al tema di Call of Duty: Black Ops Cold War. La mappa ora presenta un totale di cinque posizioni che hanno ricevuto alcuni importanti aggiornamenti per offrire ai fan un’esperienza memorabile. Mentre alcuni giocatori sono rimasti soddisfatti di questi cambiamenti, alcuni invece ne sono rimasti un po’ delusi, in quanto si aspettavano qualcosa in più. uno tra questi è il famoso streamer di CoD Herschel “Guy” Beahm IV, comunemente noto con il suo alias online Dr Disrespect, che ha espresso la sua disapprovazione sulle novità apportate alla mappa con l’aggiornamento della Stagione 3.
L’aggiornamento a Verdansk ‘84 ha completamente distrutto lo stadio e Dr Disrespect ha provato la nuova mappa di Warzone; i suoi fan gli hanno chiesto quali fossero le sue opinioni sul nuovo assetto dei Gulag. Di seguito la dichiarazione dello streamer a riguardo:
“Mi piace“, ha detto riguardo ai cambiamenti del Gulag. “Al di fuori della mappa cambia, il bottino a terra è bello, il Gulag va bene. Onestamente volevo una mappa completamente diversa. Volevo sentirmi come se stessi viaggiando in un’area completamente diversa del mondo.“
Dopo un po ‘, ha aggiunto di essere rimasto particolarmente deluso dagli aggiornamenti della mappa, poiché ritiene che gli sviluppatori avrebbero potuto fare molto di più in quel lasso di tempo. Dato che il nuovo layout di Verdansk è appena stato aggiornato, non ci aspettiamo che subisca ulteriori importanti cambiamenti per un po’, il che significa che Dr Disrespect e i giocatori insoddisfatti dovranno aspettare per vedere se verranno effettuati cambiamenti alla mappa. Intanto, con la terza stagione finalmente in corso, possiamo aspettarci l’arrivo di un sacco di nuovi contenuti nelle prossime settimane e mesi.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.