Il team di sviluppo Kylotonn ed il publisher Nacon hanno annunciato in questi minuti Test Drive Unlimited Solar Crown, nuovo titolo racing game presentato con un trailer cinematografico intitolato “Head to Head”. Questo filmato non mostra purtroppo sezioni di gameplay, ma permette comunque di farci un’idea circa alcuni elementi che saranno molto importanti all’interno del gioco.
In questo nuovo trailer è quindi possibile vedere come il gioco d’azzardo sia uno degli elementi preponderanti di questo nuovo capitolo di Test Drive Unlimited, spin-off della celebre serie racing game che catapulterà i giocatori in un’isola, ricreata in scala 1:1 e liberamente esplorabile, dove gli utenti potranno miscelare in modo fluido sia il gioco d’azzardo che le classiche gare automobilistiche, dove a vincere è sempre il pilota più veloce e reattivo.
Tutti i giocatori di Test Drive Unlimited Solar Crown dovranno infatti partecipare in una nuova competizione che mischia il gioco d’azzardo con le gare automobilistiche, intitolata proprio Solar Crown. In questa competizione quindi tutti i piloti dovranno effettuare prima delle puntate per poi dare il via alla gara così da capire chi sarà il vincitore. Nel filmato è inoltre possibile vedere una donna che punta sul tavolo da gioco persino le chiavi della propria automobile. Sarà quindi possibile scommettere persino il proprio bolide?
Il team di sviluppo Kylotonn ed il publisher Nacon hanno annunciato che nel corso dell’estate riveleranno ulteriori informazioni in merito a Test Drive Unlimited Solar Crown, con tanto di video gameplay promesso a tutti i piloti sparsi per il mondo.
Intanto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di presentazione “Head to Head”. Buona visione!
Cosa ve ne pare di questo nuovo capitolo della celebre serie automobilistica? Vi intriga la possibilità di mischiare il gioco d’azzardo con le gare automobilistiche? Diteci cosa ne pensate attraverso un commento attraverso i nostri canali social!