Durante la giornata di ieri Trion Worlds ha annunciato l’uscita del nuovo titolo Defiance 2050, successore del precedente Defiance uscito per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Gli sviluppatori hanno voluto ricreare un titolo da zero per gli hardware di ultima generazione, decidendo quindi di farlo uscire per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Defiance 2050 è ambientato 20 anni dopo che Arkfall ha lasciato milioni di morti e ha portato la Terra ad essere un luogo post-appocalittico. I giocatori dovranno esplorare una desolata San Francisco, completando missioni e combattendo per la propria sopravvivenza in un’ambientazione open-world.
Il gioco sarà caratterizzato da trame e risoluzioni aggiornate e framerate migliorato. Tuttavia, Trion Worlds sta affermando che Defiance 2050 è più di una semplice remastered grafica, perché molti sistemi sono stati migliorati per rendere questa la versione definitiva del gioco.
Defiance 2050 verrà rilasciato durante il periodo estivo del 2018 ma prima verrà rilasciata anche una versione beta a cui ci si potrà presto iscrivere.
https://www.youtube.com/watch?v=3QPP3INLLn4