Microsoft ha appena annunciato, attraverso un nuovo tweet dedicato, come i fan della Major League Baseball di tutto il mondo potranno gustarsi a breve, come si deve, la stagione 2021 del celebre ed amato sport americano. Difatti MLB The Show 21 arriverà su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, approdando sul servizio in abbonamento del colosso americano dal 20 aprile su Xbox Series X|S e Xbox One, nonché su dispositivi mobile, quali smartphone e tablet Android tramite Xbox Cloud ( Beta) per i membri Ultimate.
Quindi grazie a questa notizia l’azienda di Redmond ha fatto sì che tra pochi giorni tutti gli abbonati al Game Pass potranno gustarsi il nuovo capitolo di MLB The Show anche sulle console di nuova generazione, cos’ da gustarsi il titolo nel migliore dei modi possibili.
La cosa piuttosto interessante inoltre, e che merita di essere segnalata, è il team di sviluppo dietro ad MLB The Show 21: si tratta infatti, per chi non lo sapesse, di San Diego di Sony, team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios. Inoltre c’è da segnalare come l’amata serie sportiva, in particolar modo in America, si è sempre contraddistinta per essere un’esclusiva delle console PlayStation, cosa questa che da ora non sarà più così.
MLB The Show 21 catapulta il franchise sulla prossima generazione di console per videogiochi con una vasta gamma di miglioramenti ed ottimizzazioni che rendono The Show l’esperienza definitiva della Major League Baseball. Migliaia di nuove animazioni, innovazioni inerenti il gameplay e un nuovissimo Stadium Creator che consente a tutti i fan di vivere questo amato sport degli Stati Uniti nel suo massimo splendore e capacità. Ovviamente vista l’importanza dell’annuncio Phil Spencer, boss di Xbox, ha commentato con orgoglio questa novità, pubblicando un tweet carico di entusiasmo e felicità che trovate qui sotto.
Eccovi il trailer di presentazione, buona visione!