Il Nintendo eShop ha avviato diversi sconti e offerte relativamente a molteplici titoli di natura multiplayer nel loro formato digitale, con promozioni che abbattono i prezzi fin anche al 75% del costo originale, ma come ogni cosa bella anche questo periodo promozionale è destinato a finire, e la scadenza è fissata per la mezzanotte futura di domenica 11 aprile 2021.
I titoli Nintendo, sia first che third party, finiti nel mirino promozionale sono moltissimi. Tra essi figurano giochi del calibro di Splatoon 2, New Super Mario Bros. U Deluxe, Super Bomberman R e molti altri ancora. Diamo uno sguardo alla lista e alla percentuale di sconto applicata:
- Splatoon 2 (sconto del 33%)
- Overwatch legendary Edition (sconto del 50%)
- New Super Mario Bros. U Deluxe (sconto del 33%)
- Mortal Kombat 11 (sconto del 60%)
- GRID Autosport (sconto del 30%)
- Streets of Rage 4 (sconto del 35%)
- Killer Queen Black (sconto del 30%)
- LEGO City Undercover (sconto del 75%)
- Terraria (sconto del 50%)
- Super Bomberman R (sconto del 75%)
- Nidhogg 2 (sconto del 60%)
- Heave Ho (sconto del 50%)
- Fast RMX (sconto del 30%)
- Crash Team Racing Nitro Fueled (sconto del 50%)
- Dragon Ball FighterZ (sconto del 84%)
- Puyo Puyo Tetris (sconto del 38%)
- Super Mario Party (sconto del 33%)
- Diablo III Eternal Collection (sconto del 50%)
Di giochi in sconto sul Nintendo eShop ve ne sono molti di più (in tutto sono oltre 190 titoli); elencarli tutti sarebbe stato eccessivo. Per maggiori dettagli, e prezzi esatti, non dovete fare altro che accendere la vostra console Nintendo ed entrare nello store virtuale. Avrete di che far scorta per i mesi a venire, con molti giochi, alcuni recenti altri meno, che senza dubbio meritano la vostra attenzione – specialmente ora che sono fortemente scontati. Fatevi un giro sulle pagine dello store e fateci sapere se avete deciso di fare qualche acquisto.
Intanto in Giappone continua il dominio di Nintendo Switch nella classifica vendite, con Monster Hunter Rise a guidare una carica pressoché inarrestabile che vede la casa di Kyoto controllare ben nove posizioni vendite della top-10.