All’inizio di questo mese Game Informer ha condiviso alcuni nuovi dettagli inerenti alla nuova serie di fumetti di Keanu Reeves, intitolata BRZRKR. Questo fumetto vede quindi presente un potente guerriero, con sembianze praticamente identiche a quelle della star di Hollywood, prodotto che è riuscito a godere di un’accoglienza decisamente positiva, con Netflix che ha deciso quindi di realizzare un film live-action ed anche un anime dedicato.
BRZRKR è una serie di fumetti che può contare su una storia co-scritta dallo stesso Keanu Reeves insieme all’autore di bestseller del New York Times, Matt Kindt (Justice League of America), con le tavole ad opera di Ron Garney. Questo prodotto vede quindi presente il potente guerriero Berserker, un mezzo mortale ed un mezzo Dio che si catapulta in avventure mirabolanti.
Il film e la serie anime seguiranno questo semidio di 80.000 anni, con Reeves pronto a produrre e a recitare nel film stesso. Netflix ha inoltre confermato che la celebre star di Hollywood interpreterà proprio il suo personaggio nell’adattamento televisivo e anime.
Allora cosa ne pensate di tutta questa storia? Cosa ne pensate del fumetto BZRKR di Reeves? Siete felici di potervi gustare nei prossimi mesi l’adattamento della serie a fumetti di 12 numeri in un anime e in un film live-action ad opera Netflix? Ditecelo con i commenti qui sotto!