Durante lo show giapponese “Play! Play! Play!” è andato in onda un trailer esteso di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, che ha messo in mostra il lavoro che il team di specialisti dell’illuminazione ha svolto. Stando infatti alle dichiarazioni di Yoshinori Kitase, producer del gioco, per la prima volta nella storia del franchise, è stato assunto un team di esperti che muova le fonti luminose nel gioco, come se fosse un set di HollyWood. Di seguito trovate il trailer esteso in questione:
Vi ricordo che “Intergrade” è la nuova versione potenziata di Final Fantasy 7 Remake, pensata per PlayStation 5. Il gioco di Square Enix subirà quindi dei miglioramenti alla grafica, in particolare alle textures, alla foschia e all’illuminazione. Confermata inoltre la possibilità di poter scegliere tra la modalità Grafica e quella Prestazioni, la prima che punta ai 4k a 30 FPS e la seconda che punta sui 60 FPS a 1440p. Confermata la Photo Mode come anche dei contenuti aggiuntivi. È stato di fatti aggiunto un nuovo episodio, a pagamento con Yuffie come protagonista.
Fateci sapere cosa ne pensate. Vi piace il lavoro che stanno svolgendo? Ne siete soddisfatti? È abbastanza per incentivarvi a rigiocarlo sulla next gen? Scrivetecelo nei commenti.