Durante le scorse ore Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dove il producer di Dragon Ball FighterZ, Tomoko Hiroki, parla ampiamente della roadmap degli aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane per il gioco.
La donna ha quindi confermato che nelle prossime ore è in arrivo una patch per sistemare i problemi che affliggono le funzionalità on line del titolo.
Eccovi le sue parole:
“Abbiamo sentito tutto il vostro feedback fin dall’uscita e siamo pienamente consapevoli dei problemi online che sta avendo, come il matchmaking e le disconnessioni dalle lobby.
È in arrivo un aggiornamento per sistemare questo problema, ma questa prima patch potrebbe non sistemare tutto in un colpo solo.”
Il produttore Tomoko Hiroki ha voluto precisare che la scelta di retrocedere alle dimensioni 2.5 è in realtà stata fatta per donare un feeling fresco ed inusuale al titolo.
Inoltre Dragon Ball Fighterz possiede una telecamera dinamica durante i combattimenti che non lo limiterà alle due dimensioni così da far apprezzare ai fan una vasta gamma di espressioni ed animazioni.
Dragon Ball FighterZ è acquistabile dal 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.